top of page

HsH

Holistic Self Healing - Saluto-Genesi Olistica

Aharabhakti propone Corsi domestici per mantenerti in salute, aiutarti a sviluppare il tuo potenziale energetico e la tua crescita spirituale, un percorso che ti darà gli strumenti per la tua Saluto-Genesi Olistica (HsH)

1) L’arte della fermentazione dei cibi/erbe spontanee/bevande e La Cucina della Salute e l’armonia dell’ambiente​

- La fermentazione delle Verdure

- La fermentazione degli Agrumi

- Come creare il Kimchi Ginger Bug e Kombucha e  altre bevande fermentate

- Fermentazione dei cereali e dei tuberi

- Ricette e modalità di preparazione

- Cos’è la fermentazione, come lavora, dove agisce e cosa apporta alla nostra salute. 

Per info clicca sul Logo AHARABHAKTI

Ancora 1
image.png
image.png
image.png
image.png
image.png

2) I 30 Fiori Vibrazionali e i 5 Vibrazionali, essenze da nebulizzare per il riequilibrio dei campi auri.

2) I 3Le mie Essenze Frequenziali, soluzioni acquose preparate con infiorescenze di piante selvatiche e con i 5 Elementi. Svolgono un’azione dolce e sottile di armonizzazione interiore e trasmettono una frequenza capace di riequilibrare il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.

Ci aiutano a vivere con serenità gli impegni e lo stress della vita quotidiana e ad affrontare con forza e fiducia gli imprevisti o i problemi che incontriamo in famiglia, sul lavoro o nel mondo delle relazioni.
Come possiamo applicarle? Vi faccio qualche esempio, anche se non c’è una regola da rispettare, lasciando sempre a Voi la possibilità di sperimentare in più possibile.

Dopo una doccia serale qualche spruzzo di Essenza, in questo caso ci può venire d’aiuto quella al tarassaco, facilitiamo con un massaggio rilassante su tutto il corpo, dopo una giornata faticosa o stressante, permette di sciogliere le tensioni e lasciarsi andare più facilmente al sonno.
Al mattino meglio iniziare con un’Essenza più energizzante, tipo Essenza al Convolvolo, applicata come al solito tramite degli spruzzi intorno al corpo ci aiuta ad avere un effetto generale stimolante e tonificante, a livello psicofisico.

L’impiego locale, ovvero applicato direttamente su una zona specifica del corpo o vaporizzata nell’ambiente, risulta inoltre molto utile per mitigare il disagio di un viaggio, facilitare cambiamenti e spostamenti e affrontarli con serenità; o per calmare lo stress mentale, rallentare ritmi troppo frenetici e diminuire la sensazione di sovraccarico quando ci si sente “sotto pressione”.

Perché non utilizzarla applicandole  alla nostra crema preferita, magari con l’intento di "massaggiare” la zona dei Chakra, sui punti riflessi dei piedi e delle mani o sul plesso solare, oppure un’area particolarmente sensibile e ricettiva alla frequenza dell’Essenza. Un automassaggio con l’Essenza ha anche una valenza più intima e profonda, perché aiuta a prendere contatto con la propria fisicità, a dedicarsi tempo e attenzioni, a ritrovare confidenza con il proprio corpo e imparare a volersi più bene.

VAPORIZZIAMOLE NELL’ARIA

L’ Essenze svolgono un’ottima azione riarmonizzante quando vengono vaporizzate nell’aria degli ambienti in cui si vive o si lavora. Questo metodo, forse meno conosciuto, è in realtà un sistema rapido, comodo ed efficace per diffondere nell’aria le vibrazioni positive cercando di alleggerire la sensazione di “pesantezza” che si può accumulare nei luoghi condivisi da tante persone, oppure dove c’è stata una discussione, un litigio, per creare intorno a noi un’atmosfera piacevole, rilassata, dove stare bene con se stessi e con gli altri, mi viene da pensare, vaporizzare prima di un aprano o cena con amici o parenti.

Le possibilità di utilizzo dello spray a base di Essenze sono molteplici dalla cameretta dei bambini prima di coricarsi, durante lo studio, nell’ufficio prima di una riunione di lavoro, nei momenti conflittuali o in una situazione di necessità immediata in cui è utile un “pronto intervento” per gestire emozioni intense ed acute, e molte altre ancora.
Queste sono alcune indicazioni di utilizzo, lasciate sempre aperta la porta della vostra intuizioni e buon lavoro.  Per info clicca sul Logo AHARABHAKTI

e77d8f76-93df-45b1-b692-05b6179abef3.jpg
22bf862e-d559-43ac-aa96-01fc3499e0a4.jpg
f7388104-3595-493f-ad96-25a981119e6b.jpg
bf3e8aae-8482-41a4-a27e-a6a1b9f8bbed.jpg
3c47a2e4-ac25-44e8-bed9-9ae6d5d9360c.jpg
42862902-e8c7-4338-b109-775a5b354ac4.jpg
Ancora 2
image.png

3) Come Vivere con più Energia una delle pratiche più efficaci per la crescita personale/spirituale e l’auto-guarigione secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

Una delle pratiche più efficaci per la crescita personale/spirituale e l’auto-guarigione, gli esercizi di ricarica ti insegnano a controllare l’energia vitale (PRANAYAMA = controllo dell’energia e PRANADHARANA concentrazione dell’energia), rigenerarla, dirigerla e gestirla. Creati e donati all’umanità da Paramhanasa Yogagnanda per la nostra evoluzione. In oltre viene proposto un percorso di Yoga personalizzato, pratiche di interiorizzazione ee gestione dell'energia grazie al Cammino dell'Anima e all'applicazione dei Mudra della KBC.

Ancora 3

4) Il Dono della Pace interiore e vivere con Amore. Corso pratico e teorico su come si medita e pratiche di crescita personale secondo gli insegnanti di Paramhansa Yogananda

Corso pratico e teorico su come si medita secondo gli insegnanti di Paramhansa Yogananda e pratiche per la crescita interiore personale e spirituale

Ancora 4

- L’arte della Meditazione corso teorico e pratico

- Il perdono Connettersi con la guida interiore

- Come gestire le emozioni negative

- Dalle cattive abitudini alle abitudini elevanti

5) Mudrapranad dal connubio delle Kiavi Biologiche del Cambiamento e della Kinesiologia Biologica Consecutiva, una tecnica veloce ed efficace di pronto intervento energetica per disagi fisici ed emotivi

La concentrazione del PRANA (energia vitale) attraverso l’utilizzo dei MUDRA KBC (la più alta forma di vibrazione/frequenza), posizionabili su i punti riflessi del corpo (tramite le MAPPE della KBC dei meridiani sottili di posizione e di memoria oltre 250 punti)

Ancora 5

Dal connubio delle Kiavi Biologice del cambiamento e della Kinesiologia Biologica Consecutiva, una tecnica veloce ed efficace di pronto intervento energetica per disagi e malesseri fisici ed emotivi da poter utilizzare qualsiasi momento e qualsiasi luogo

- Circa 80 differenti MUDRA KBC per il riequilibrio dei sistemi fisiologici/psicologici/biochimici ed energetici

- Oltre 250 punti riflessi nel corpo

- Le due modalità di applicazione

Percorso dedicato a te

Supporto ai corsi: Audio/Video/Domande e Risposte Dirette e Streaming su: Meditazione/ER/Mudrapranad e tutti gli argomenti proposti Consulenze Smart: Liberarsi dalla cattive abitudini in associazione con i fiori frequenziali Consulenze Smart KBC System Pratiche di sviluppo interiore Affermazioni e ricarica rapida della settimana Utilizzo delle 14 Frequenze della KBC per il riequilibrio Psico/Fisico/Energetico Richieste appuntamenti in presenza o online Puoi iscriverti al canale HsH anche se hai già frequentato i corsi da noi proposti in altri momenti

  • YouTube

Nuovo canale youtube

Disclaimer:

L'intero contenuto di questo sito Web è basato sulle opinioni del Dr. Vivaldi se non diversamente specificato. Le informazioni contenute in questo sito Web non intendono sostituire una relazione uno a uno con un operatore sanitario qualificato e NON sono intese come consulenza medica. L'intero sito ha come obiettivo la condivisione di conoscenze e informazioni provenienti dalla ricerca e dall'esperienza del Dr. Vivaldi nel campo delle DBN (Discipline Bio Naturali), affinché i lettori abbiano una visione disincantata, trasparente e ampia della materia e perché possano avere capacità critica ed autonomia decisionale sul proprio ben-essere attraverso gli strumenti loro forniti.

E' sempre caldamente consigliato di concordare con un operatore sanitario qualificato l'intervento terapeutico adatto al proprio stato di salute, in quanto queste discipline NON si sostituiscono in alcun modo alla pratica medica sanitaria. Consigliamo sempre di consultare il proprio medico di famiglia.

© 2018  by Dr. Antonio Vivaldi PhD 

bottom of page